↓

regolegolf.com – Blogs

Blog sulle Regole del Golf

regolegolf.com – Blogs
Home Menu ↓
Vai al contenuto principale
Vai al contenuto secondario
  • Home of Blog
  • sito Regolegolf.com
    • Home di regolegolf.com
    • Forum sulle Regole del Golf
  • Collaboratori

Accedi

Archivio mensile:luglio 2011

PALLA INFOSSATA NEL BORDO DEL BUNKER

Pubblicato il 27 Luglio 2011 da svevanovembre 18, 2012
Risposta

Non è usuale, ma qualche volta ci si può trovare di fronte a una situazione come questa evidenziata dall’immagine qui a lato:  giocate un colpo dal bunker e la vostra … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

QUANDO UN GIOCATORE NON E’ IN GRADO DI IDENTIFICARE LA PALLA

Pubblicato il 17 Luglio 2011 da svevaluglio 17, 2011
Risposta

Qui di seguito proponiamo una situazione che accade non di rado:  un giocatore effettua il tee shot mandando la palla in un’area dove egli pensa che non sia facile trovarla, … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

CHARL SCHWARTZEL OTTIENE L’OVVIARE ALL’INTERFERENZA CON UN IRRIGATORE

Pubblicato il 5 Luglio 2011 da svevaluglio 5, 2011
2

Durante il secondo giro del Memorial Tournament 2011, si è verificato un ruling interessante che ha coinvolto il giocatore sudafricano Charl Schwartzel alla buca 11 del Muirfield Village GC, in … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | 2 Commenti
© 1994-2013 - www.regolegolf.com – Blogs
↑
Switch to mobile version