KIDS! ci sono altre definizioni per voi!

 

ASTA DELLA BANDIERA

L’asta della bandiera è un indicatore verticale movibile, provvisto o meno della bandiera di stoffa o di altri accessori, piazzato al centro della buca per indicarne la posizione. L’asta della bandiera deve avere sezione trasversale circolare.  Materiale da imbottitura o ammortizzante che potrebbe indebitamente influenzare il movimento della palla è vietato.
Nota: Vi ricordate nella sezione Etichetta quando parlavamo della cura del campo? Allora, quando siete sul green, cercate di non danneggiarlo nell’appoggiare l’asta della bandiera. Dovreste sempre accertarvi di aver riposto correttamente nella buca l’asta della bandiera prima di lasciare il green una volta che avete concluso la buca!  🙂

BEST BALL

La Best ball è un incontro match play in cui un giocatore gioca contro la miglior palla di altri due giocatori o la miglior palla di altri tre giocatori.

BUCA

La Buca deve avere un diametro di 108 mm (10,8cm/4 e1/4 pollici) ed una profondità di almeno 101,6 mm (4 pollici). Se si fa uso di un rivestimento, questo deve essere affondato in modo che il suo bordo superiore sia almeno 25,4 mm(1 pollice) al di sotto della superficie del green, a meno che la natura del terreno non lo consenta; il diametro esterno del rivestimento non deve superare i 108 mm (10,8cm/4 e 1/4 pollici).

Nota: Dopo tutti questi numeri, è importante che sappiate che una palla si considera imbucata quando è ferma entro il perimetro della buca e si trova interamente al di sotto del bordo della buca stessa.

Sempre riguardo all’Etichetta:  per evitare di danneggiare la buca, cercate di non stare troppo vicino ad essa e fate attenzione quando raccogliete la palla dopo aver imbucato!  Cercate di evitare di raccogliere la palla dalla buca con la testa del bastone, si rovinerebbe il bordo! 🙂

Per questa volta è tutto, ritorno presto con altre definizioni 🙂 Buon gioco!

 

Credits: tutti i cartoons di questa sezione sono di Joe Kohl




Lascia un commento