↓

regolegolf.com – Blogs

Blog sulle Regole del Golf

regolegolf.com – Blogs
Home Menu ↓
Vai al contenuto principale
Vai al contenuto secondario
  • Home of Blog
  • sito Regolegolf.com
    • Home di regolegolf.com
    • Forum sulle Regole del Golf
  • Collaboratori

Accedi

Archivio dell'autore: sveva

Navigazione Articoli

← Articoli più vecchi
Articoli più recenti →

SCELTA E AGGIUNTA DEI BASTONI : FELIPE AGUILAR E LA REGOLA 4-4a

Pubblicato il 19 Novembre 2014 da svevanovembre 19, 2014
Risposta

La Regola 4-4a – Scelta e Aggiunta dei Bastoni parla chiaro: “Il giocatore non deve iniziare un giro convenzionale con più di quattordici bastoni. Deve limitarsi a usare i bastoni … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

PUTTING GREEN SBAGLIATO: SEUNG YUL NOH E LA REGOLA 25-3

Pubblicato il 15 Ottobre 2014 da svevaottobre 15, 2014
Risposta

Durante il Barclays Championship giocato al Ridgewood Country Club lo scorso agosto, il tee shot del giocatore sud coreano Seung Yul Noh alla buca 11 par 4 termina sul putting … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

STATUS DELL’ARIA AZIONATA ARTIFICIALMENTE

Pubblicato il 3 Settembre 2014 da svevasettembre 3, 2014
2

Non so a voi, ma qualche volta sfogliando il libro delle Decisioni mi è capitato di “imbattermi ” in casi dove immaginare il caso in sè mi era difficile. Mi … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | 2 Commenti

COSTRUIRSI UNO STANCE: IL CASO AHN AL RICOH WOMEN’S BRITISH OPEN E LA REGOLA 13-3

Pubblicato il 10 Agosto 2014 da svevaagosto 10, 2014
Risposta

La giocatrice sud coreana Sun Ju Ahn è terminata in parità al nono posto nel Ricoh Women’s British Open al Royal Birkdale lo scorso mese, ma avrebbe potuto essere in … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

SCOTTISH OPEN 2014: MIGUEL ANGEL JIMENEZ E IL RODITORE

Pubblicato il 11 Luglio 2014 da svevaluglio 11, 2014
2

Un curioso episodio è accaduto a Miguel Angel Jimenez durante la giornata di apertura di ieri dello Scottish Open al Royal Aberdeen: la palla del giocatore spagnolo termina in bunker … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | 2 Commenti

PALLA CHE SI FERMA …TRA LE GAMBE DI UNO SPETTATORE!

Pubblicato il 24 Giugno 2014 da svevagiugno 24, 2014
Risposta

Durante il BMW PGA Championship a Wentworth lo scorso mese è accaduto un caso particolare e altresì divertente a Pablo Larrazabal durante il gioco della buca 18. Il giocatore spagnolo … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

QUANDO UNA PALLA SI TROVA SOPRA O VICINO A DEI GRADINI IN BUNKER

Pubblicato il 20 Maggio 2014 da svevamaggio 20, 2014
Risposta

I gradini in legno che consentono l’ingresso in un bunker come quelli dell’immagine qui a lato sono artificiali e pertanto ostruzioni inamovibili. Quindi, come può procedere un giocatore se la … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

LE REGOLE RELATIVE ALLA PALLA DA GOLF E TEST DI CONFORMITA’

Pubblicato il 12 Aprile 2014 da svevaaprile 12, 2014
Risposta

Quali sono le specifiche relative alla palla da golf? Che cosa è la lista delle palle da golf conformi? Le palle di pratica e quelle rinnovate sono conformi alle Regole? … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

CANIZARES E LA ZOLLA PARZIALMENTE STACCATA

Pubblicato il 27 Marzo 2014 da svevamarzo 27, 2014
Risposta

E’ stato un bene che lo spagnolo Alejandro Canizares conducesse di 7 colpi la classifica del Trophee Assan II ad Agadir domenica 16 marzo scorso, in quanto questo ha “minimizzato” … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

CONCESSIONI IN MATCH PLAY

Pubblicato il 28 Febbraio 2014 da svevafebbraio 28, 2014
Risposta

Una dimostrazione significativa di sportività da parte di Sergio Garcia è stata ampiamente ignorata dai media lo scorso venerdì. Durante l’incontro del secondo giorno del WGC Accenture Match Play Championship … … continua leggere

Pubblicato in RULES SCHOOL & NEWS | Lascia un commento

Navigazione Articoli

← Articoli più vecchi
Articoli più recenti →
© 1994-2013 - www.regolegolf.com – Blogs
↑
Switch to mobile version